Le Vie del Ritratto

Non perdere l’opportunità di vivere la mostra fotografica “Le Vie del Ritratto”, con gli straordinari scatti dei professionisti iscritti alla Categoria Fotografi di Confartigianato Imprese Lecce

L’evento si è svolto nei giorni 13 e 14 maggio in piazza Sant’Oronzo a Lecce, catturando le espressioni autentiche dei passanti che si sono fermati davanti alla postazione adibita per un’esperienza fotografica unica, immortalando le loro storie ed emozioni.
Gli scatti sono un affascinante viaggio nell’anima di Lecce. Le espressioni, le emozioni e la spontaneità dei passanti sono catturate in modo autentico, trasformando ogni fotografia in un racconto visivo della nostra comunità. Dai sorrisi alle espressioni più riflessive, ogni scatto rivela la bellezza nascosta di chi vive e attraversa le vie di Lecce.

Partecipa alla Mostra Fotografica: Quando e Dove?

La mostra fotografica “Le Vie del Ritratto” sarà aperta al pubblico dal 11 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023 presso la Biblioteca Bernardini, nella Sala storica, in piazzetta Carducci a Lecce, in collaborazione con il Polo Biblio-museale di Lecce. Un’opportunità imperdibile per immergersi nell’arte fotografica locale.

Esplora, Condividi, e Sostieni l’Arte Locale

Confartigianato Imprese Lecce ti invita a esplorare, condividere e sostenere l’arte locale partecipando a “Le Vie del Ritratto”.

Confartigianato Imprese Lecce ti invita a esplorare, condividere e sostenere l’arte locale partecipando a “Le Vie del Ritratto”.

Condividi l'esperienza